Registrare una scoperta!

Entri nella 'Registrazione' in qualsiasi nome. Può essere un nome d'immaginazione. Nei campi di input 'Parola d'ordine' Lei entra (per ragioni di sicurezza due volte) la stessa parola d'ordine. Se il nome è già prenotato da altro utente, è rifiutato.
Lei ha bisogno di annunciarsi solo se vogliono posarla una nuova scoperta o perdita o vogliono cambiare una delle Sue entrate. Possono anche guardare la lista delle scoperte e le perdite senza registrazione.

 

Il menù 'Registro la scoperta'

Cliccare con il mouse sul menù 'Registro la scoperta'.

 

Bottone "Esempio"

Se Lei fa scattare con il topo sul buttone "Esempio", i dati sono ripieni nello schermo. Lei può estinguerli con il buttone "Cancellare campi" (parzialmente).

Descrivere la scoperta

Scelga dalle liste di scelta 'Categoria' e 'Sottocategoria' le entrate adatte. Se il Suo oggetto è assente, lasci i campi vuoti e lo descriva nei campi seguenti.

Descrizione della scoperta (visibile)

Descriva la scoperta molto esattamente, ma non completamente! Questa descrizione è visibile in tutte le liste.

Descrizione della scoperta (in modo invisibile)

Questa descrizione è visibile solamente per il cercatore. Il cercatore può assicurarsi se l'oggetto appartiene a quello che gli chiede. Se il interrogatore chiama alcune qualità dell'oggetto perso in modo sbagliato, lui non è supposto il proprietario.

Posto di scoperta, data, tempo

Entri almeno il paese, data e il tempo. Questi dati servono l'assortimento in liste e danno un'indicazione al interrogatore si un oggetto trovato può appartenergli.
La data è controllata e un messaggio d'errore è mostrato, se non valido.

Dati del cercatore

I dati del cercatore non sono pubblicati. Se un interrogatore si annuncia al 'registro delle scoperte', lui riceve dati di quel cercatore che sono accesi nel pulsante a destra da un campo d'impiego (nell'esempio il telefono). Almeno un campo d'impiego e il pulsante accompagnatorio devono essere ripieni, così come nel quadro l'indirizzo della posta elettronica o un numero del telefono.

Annuncio a perdente

Questo testo è mandato dal 'registro delle scoperte' a un interrogatore, che chiede di una scoperta. Poteva essere un annuncio a cui tempo di giorno il cercatore è accessibile o l'assenza di una vacanza, in modo che l'interrogatore non aspetti invano.

salvare

Se tutti i dati necessari sono entrati, prema su 'salvare'. I dati sono controllati e chiedono dati mancanti. In caso di necessità nella finestra a sinistra commenti sono mostrati. Completi i dati e prema ancora una volta 'salvare', finché la scoperta sia annunciata come 'salvata'.

 

Cambi o estingua il Suo trovare

Per cambiare la Sua entrata, Lei deve chiamare la lista su "Tavola di scoperte". Le Sue entrate contengono nella colonna ultima del tavolo 'O'. Scatti con il topo su questo e Lei ritorna allo schermo d'impiego in cui Lei può cambiare tutti i dati o estinguere l'entrata.

 

Stampere dati

Se Le piace avere un documento per la Sua entrata, usi per favore la funzione di stampare del Suo navigatore.
Lei si estende questo normalmente sul menù indica 'File' e 'Stampa'.